martedì 27 novembre 2012

Bocchino sonno Apnea


Chi non vuole un sonno profondo? Ognuno fa, ma molte persone non sono in grado di ottenere un sonno perfetto a causa dei problemi di apnea del sonno. Apnea del sonno è un disturbo del sonno che è dovuta a causa ostruttiva delle vie aeree. Questa è la ragione principale che sta dietro l'abitudine russare di molte persone. Apnea del sonno è in realtà una pausa nel pattern respiratorio. Tutti noi prendiamo una pausa, mentre noi respiriamo, ma dura solo per una frazione di secondo, che non si rendono nemmeno conto. Ma le persone che sono affette da apnea del sonno di solito prendono una pausa di più di 10 secondi durante il sonno. Essi non si rendono nemmeno conto che non si respira così a lungo. A volte la durata aumenta a 20 secondi che è molto pericoloso. Un bocchino apnea del sonno è un trattamento molto efficace per le persone che soffrono di questo disturbo. Diamo controllare il funzionamento e l'utilità di questo bocchino respirazione.

Che cos'è un bocchino Sleep Apnea e come si usa?

Apnea del sonno causa sono molte e il risultato è il disagio nel sonno, che a sua volta può causare molti problemi. Per liberarsi di questa condizione o per ridurre al minimo gli effetti, un boccaglio apnea del sonno è molto utile. Questi bocchini sono apparecchi per l'odontoiatria che di solito sono costituiti da materiale plastico. Esso è fissato nella mandibola e lingua, cosicché non vi è alcuna ostruzione delle vie aeree. Quando dormiamo, i tessuti molli e dei muscoli della gola sono rilassati e quindi la lingua cade all'indietro che provoca il blocco delle vie aeree. Da qui il bocchino è utilizzato specialmente di notte. Si fissa all'interno della bocca. Si scivola dolcemente la mascella inferiore in avanti ed eleva il palato molle. Questo aiuta nella apertura delle vie aeree per mantenere un flusso d'aria adeguato ai polmoni. E 'utilizzato anche da persone che hanno il problema del russare. Quindi è anche noto come boccaglio arresto russare. Questi bocchini sono su misura e sono progettati da dentisti e ortodontisti. Quindi, se vi state chiedendo circa il costo boccaglio apnea del sonno, quindi può variare da persona a persona.

Tipi di Bocchino Sleep Apnea

Boccaglio apnea sonno è uno dei migliore alternativa alla CPAP o pressione positiva continua delle vie aeree macchina. Sono efficaci e accessibili. Se si desidera un apnea del sonno o di smettere di russare boccaglio, allora avete bisogno di consultare un dentista o un ortodontista e ottenere il bocchino fatto. È inoltre possibile ottenere un ready-made bocchino dal mercato. Questi sono anche comodo ed efficace. Tutti i bocchini fanno un lavoro simile e pertanto le società e marchi non importa. È possibile ottenere recensioni boccaglio apnea del sonno dalla tua stessa dentista e lui ti darà il miglior tipo di boccaglio. Ci sono fondamentalmente due tipi di bocchini apnea del sonno, che sono i seguenti.

Elettrodomestici avanzamento mandibolare

Questo tipo è il miglior portavoce apnea del sonno. E 'molto efficace nella cura del disturbo condizioni di russare e dormire. Può essere indossato in bocca durante la notte ed è uno dei più popolari tra la gente. Essa spinge in avanti la mascella inferiore che impedisce la lingua di ricadere all'interno della gola. La gente si abitua facilmente ed è più confortevole l'altro tipo di bocchini.

Tongue Retainer

Questo è il secondo tipo di boccaglio trattamento apnea del sonno. Questo è sostanzialmente realizzato per limitare la lingua di ricadere all'interno della gola. Essa detiene la lingua in avanti facilitando il flusso d'aria adeguato ai polmoni. E 'un po' a disagio e, quindi, non viene utilizzato da molte persone.

L'apnea notturna, come abbiamo detto prima, può essere pericoloso per la salute. Alimentazione non corretta di ossigeno può danneggiare il tuo corpo e costringerà i polmoni e il cuore di fare un lavoro extra. Quindi, per liberarsi di questi letali condizioni, apnea del sonno o di smettere di russare boccaglio può essere molto utile. Quindi, se siete anche affetti da problemi di russamento e apnea del sonno quindi ottenere una soluzione facile con un bocchino apnea del sonno. Prendi un sonno sano come il tuo corpo ha bisogno di riposo adeguato per svolgere le sue faccende quotidiane.

Nessun commento:

Posta un commento