martedì 27 novembre 2012

Il trattamento intolleranza al glucosio


Intolleranza al glucosio è una condizione che colpisce molte persone. Esso comporta un abbassamento del livello di insulina secreta dal pancreas, con conseguente aumento del livello di glucosio nel corpo, che a sua volta porta ad una minore produzione di energia nel corpo. Mentre l'intolleranza al glucosio è una condizione grave che a volte può portare ad altre complicazioni, come diabete di tipo 2 e di altri problemi cardiovascolari, è relativamente facile mantenere questa condizione sotto controllo. Questo articolo Buzzle ha alcuni modi efficaci per aiutare a mantenere il livello di glucosio sotto controllo.

Trattamento per l'intolleranza al glucosio

Intolleranza al glucosio, una volta messo in, non può essere 'curata' completamente. Dal momento che non è una malattia, non c'è alcun modo per sradicare completamente la condizione. Si può sicuramente prendere misure precauzionali per tenere sotto controllo lo zucchero (carboidrati) di aspirazione e, a sua volta controllare il livello di glucosio nel corpo. I più comuni sintomi di intolleranza al glucosio che si manifestano sono minzione frequente, la fame e la sete costante, mancanza di concentrazione, rapida perdita o aumento di peso, ansia, comportamento eccitabile, ecc Se si pensa che si manifestano questi sintomi e se avete una storia di famiglia di variazione dei livelli di glucosio nel sangue, allora sarebbe opportuno mettersi alla prova per l'intolleranza al glucosio. È possibile far fronte a questa condizione prendendo alcune semplici passaggi per modificare il vostro stile di vita attuale. I più efficaci sono riportati di seguito.

Esercitare

L'esercizio fisico è una cosa che è consigliata per ogni disturbo. Intolleranza al glucosio non è diverso. Una delle cause di tolleranza al glucosio è il peso della persona. Si è spesso visto che le persone obese hanno un rischio maggiore di cadere preda di questa condizione. Quindi, se siete in sovrappeso, il primo passo verso una vita sana, libera dalle fluttuazioni nel livello di zucchero nel sangue, è di fare un impegno a fare regolare esercizio fisico. Se avete un lavoro sedentario, poi ne fanno un punto di coinvolgere voi stessi in uno esercizio di routine per almeno un'ora al giorno. Con faticosi esercizi fisici, le pompe del sangue energia più velocemente e più viene utilizzato. Questo, assieme con una dieta adeguata, aiuterà il sangue per controllare il livello di glucosio e produrre più energia per il corpo. Se si dispone di alcuna attività fisica nella vostra vita quotidiana, quindi iniziare lentamente. Iniziare con un allenamento semplice, 15 minuti e il tuo lavoro per uno più lungo, diciamo una mezz 'ora di allenamento dopo una settimana o giù di lì. Aumentare gradualmente ad un ora piena di rigoroso esercizio su base giornaliera. Pianificare attentamente il tempo e gli esercizi per soddisfare il vostro corpo e le sue esigenze e necessità. Non ti superlavoro all'inizio. Take it lenta e facile e vedrete i risultati.

Dieta

Un altro cambiamento importante che avete bisogno di fare nella tua vita, se si vuole mantenere il livello di zucchero nel sangue alla pari con i normali standard è quello di iniziare e mantenere una dieta intolleranza al glucosio. La vostra dieta è uno dei maggiori contribuenti per l'alto livello di glucosio nel sangue. Perché voi assunzione di zucchero cibi ricchi, riceve il sangue di zucchero in eccesso. Quindi, una persona che è glucosio intollerante non deve indulgere in mangiare prodotti alimentari che hanno un alto contenuto di zuccheri (carboidrati) in essi. Gli alimenti che contengono alti livelli di fibra alimentare sono una delle aggiunte più importanti che dovrebbero essere apportate alla dieta di una persona intollerante al glucosio di. Ciò contribuirà a fare un uso corretto dell'energia del corpo, rallentando il tasso di metabolismo. Un'altra categoria di alimenti che dovrebbero essere inclusi sono questi gli alimenti che hanno un basso livello di colesterolo. Colesterolo alto è anche un motivo per l'impossibilità di utilizzare l'energia nel corpo e l'elevato livello di glucosio nel sangue. Quindi, consumando alimenti colesterolo basso avrà un effetto controproducente e aiutano a mantenere il livello di glucosio nel controllo. I carboidrati e grassi sono nutrienti che devono essere evitate per quanto possibile. E 'un fatto che gli alimenti contenenti carboidrati e grassi sono più gradevoli al palato, e quindi difficili da lasciare andare. Ma possono rivelarsi estremamente dannoso per le persone che sono intolleranti al glucosio, perché sono controproducenti per quanto riguarda il livello di zucchero nel sangue è interessato. Per seguire questa strategia rigorosa dieta, innanzitutto arrestare completamente l'assunzione di alimenti trasformati in quanto hanno alto livello di grassi e carboidrati in loro. Attenersi a una dieta sana e sarà sicuramente la differenza nel vostro livello di glucosio.

Medicazione

Per quanto riguarda la medicina è interessato, un medico può prescrivere farmaci di quattro tipi. Il primo tipo di farmaci è qualcosa che accelererà lo scarico di insulina dal pancreas. Ciò aiuterà aumentando il livello di insulina nel sangue che controlla il livello di glucosio di default. Il secondo tipo di farmaco aiuterà il vostro corpo a combattere la resistenza all'insulina. Ci sono alcune persone che potrebbero essere intolleranti al glucosio perché il loro corpo rifiuta insulina. Questi farmaci che aiutano l'organismo a combattere tale resistenza e lasciare che l'insulina vengono assorbite nel flusso sanguigno. Ciò manterrà il livello di glucosio sotto controllo. Il terzo tipo di farmaci che potrebbero essere chiamati a prendere sono quelli che contribuiranno a ridurre il tasso di digestione e il metabolismo del vostro corpo. In questo modo, l'assorbimento di glucosio viene anche inibito. Il quarto tipo di farmaci evita DPP-4, l'enzima che non consente alle incretine da rilasciare.

Prima di intraprendere una qualsiasi delle opzioni di trattamento intolleranza al glucosio di cui sopra, è necessario assicurarsi che effettivamente soffrono di questa condizione. Non prendere qualsiasi trattamento senza il consiglio e controllo medico. Una volta che si inizia un piano di trattamento, assicurarsi di attenersi ad esso. Il trattamento per l'intolleranza al glucosio è un processo continuo e costante. Quindi prendere sul serio se si vuole condurre una vita sana, senza preoccuparsi di ondulazioni nel vostro livello di zucchero nel sangue.

Nessun commento:

Posta un commento