martedì 27 novembre 2012

Miglior antidepressivo per l'ansia


Depressione e ansia, in una certa misura e in determinate situazioni, è abbastanza comune. Normalmente, le persone uscire da quella modalità di depressione e sono tornati al proprio sé. Essi non si verificano attacchi di ansia e attacchi gravi di depressione. Ma ci sono persone tra di noi, che in termini psicologici si dice essere affetti da Disturbo d'Ansia Generalizzato (GAD). Queste persone hanno più di normale livello di ansia. Secondo gli studi, GAD, in molti casi ha altri problemi psichiatrici come la depressione maggiore con esso. Per far fronte a questa ansia e depressione, un trattamento comune e iniziale, che è data dai medici è il dosaggio di antidepressivi e alcune classi di altri farmaci depressione. Ora un bel paio di volte ci può essere una query su quale sia il miglior antidepressivo per l'ansia. E 'difficile spiegare un singolo farmaco per l'ansia la depressione. Tuttavia, quei farmaci che sono stati di essere il migliore nel settore può sicuramente essere elaborati al momento!

Miglior antidepressivo per l'ansia e depressione

Ci sono 3 tipi di antidepressivi per ansia e depressione e tutti sono per lo più efficaci con alcune categorie di altri antidepressivi. Date un'occhiata.

Inibitori delle monoaminossidasi

Inibitori delle monoaminossidasi (MAO) si trovano tra la prima generazione di antidepressivi. Questi sono stati utilizzati inizialmente per il trattamento di ansia e depressione anche. C'è un enzima chiamato monoamino-ossidasi, dopo di che questo antidepressivo è stato nominato dopo. Quello che fa è monoamino ossidasi rompe i neurotrasmettitori che includono serotonina e noradrenalina. Questi antidepressivi troppo rendono questa reazione accadere, portando ad un aumento del livello di questi neurotrasmettitori. Questi sono usati per trattare l'ansia, e depressione atipica grave specialmente quando altri farmaci non hanno prodotto risultati desiderabili. In breve questa è l'ultima risorsa, in quanto vi sono gravi effetti collaterali di antidepressivi IMAO di.

Inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina

Abbreviata come gli SSRI, questi antidepressivi anche lavorare per aumentare il livello di serotonina nel cervello. Il processo è però diverso da MAO. Il livello di serotonina è aumentata dal modo di bloccare il processo (reuptake) che elimina serotonina. In realtà, parlare di miglior antidepressivo per l'ansia e gli antidepressivi SSRI sono i farmaci più comuni per affrontare con la depressione e l'ansia maniacale. È anche utile nel trattamento di altre condizioni correlate. E 'il farmaco depressione più favorita per la gestione dei sintomi di ansia a causa degli effetti collaterali minori.

Antidepressivi triciclici

Quando c'è una discussione sul miglior antidepressivo per l'ansia e il panico e disturbi psicologici, gli antidepressivi triciclici (TCA) non può essere ignorato. Questi hanno un impatto sulla norepinefrina, dopamina e in certa misura acetilcolina e istamina. Inizialmente questi sono stati considerati come il miglior antidepressivo per l'ansia, fino a SSRI e altri farmaci sono stati introdotti. Ora, queste sono prescritti in una frequenza inferiore rispetto agli altri a causa degli effetti collaterali antidepressivi. Quando qualcuno non risponde al SSRI questi sono prescritti.

Questi sono i sostenitori esperti quando si tratta di miglior antidepressivo per l'ansia. Tutti e tre funzionano bene in quantità variabili e in situazioni diverse. Alcune altre classi di farmaci depressione che sono stati sviluppati di recente sono buproprione, nefazodone, trazodone, venlafaxina e mirtazapina. Questi farmaci sono relativamente nuove aggiunte alla lista farmaco depressione. Inoltre, attacchi di panico che a volte accompagnano l'ansia grave e cronico e la depressione sono trattati con benzodiazepine. Aggiungete a ciò ci sono cure naturali per la depressione e l'ansia.

Ora, quale è il miglior antidepressivo per l'ansia dipende da casi individuali, in primo luogo. Ciò che il paziente si sente prima e dopo che lui o lei prende la medicina è molto importante. In altri casi, aspetti come gli effetti collaterali del farmaco e ciò è il paziente risponde bene anche per determinare che è il miglior antidepressivo. Questo è tutto quello che ho per ora! Qui è dove posso chiudere il mio trattato di antidepressivi! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento