lunedì 26 novembre 2012

Trattamento delle malattie autoimmuni


Le malattie autoimmuni sono quelle condizioni in cui le difese immunitarie del corpo attaccano le parti e tessuti del corpo stesso di cui sono parte integrante. Lo fanno con una conoscenza distorta dei suoi dintorni, che induce a confondere l'identità dei tessuti del corpo ospitante e gli organi con quella di una particella straniera o un agente patogeno dannoso. Mentre è abbastanza semplice per combattere gli agenti patogeni esterni, stranieri e agenti patogeni, quando si tratta di adeguamento totale del sistema di difesa del corpo di compito per cilecca i tessuti dell'ospite, le cose diventano un po 'complicato. Il percorso è duplice - in primo luogo, è necessario invertire il danno per ospitare tessuti causate da cilecca da un sistema immunitario iperattivo, il prossimo, è necessario disabilitare questo meccanismo di risposta errata della malattia, ponendosi in ascolto di non disattivare i meccanismi di risposta corretta di lavoro della malattia . Quindi, come le malattie autoimmuni possono essere trattati senza causare ulteriori danni al corpo intrinseco, sistema di difesa naturale? Ebbene, il segmento seguente tenta di sollevare gli strati di complessità e di portare i vari aspetti del trattamento malattia autoimmune alla superficie.

La cura delle malattie autoimmuni - Una panoramica degli aspetti coinvolti

Durante il trattamento delle malattie autoimmuni, qualunque sia il corso di medicina alternativa o altra azione terapeutica è preso, tre cose devono essere tenute in mente: -

* In primo luogo, sollievo dai sintomi di una reazione autoimmune (come infiammazioni, eruzioni allergiche, ecc) devono essere cercati, al fine di alleviare il disagio fisico evidente vissuta dal soggetto;

* In secondo luogo, è necessario individuare il meccanismo esatto della malattia e somministrare farmaci e trattamenti molto specifici ad esso e quali farmaci e il trattamento deve avere minimo i possibili effetti collaterali, come non si vuole un sistema immunitario già mal di andare più a monte;

* Infine, occorre prestare attenzione a tutelare la salute e le funzioni dell'organo o del sistema fisiologico che è il bersaglio di malattie autoimmuni e le eventuali reazioni indesiderate medicinali.

Ora, facciamo un breve tour di come i tre obiettivi principali del trattamento malattia autoimmune sono soddisfatte. Come con la maggior parte di altre malattie e afflizioni, varie malattie autoimmuni fisicamente manifestano sotto forma di diversi gruppi di sintomi di disagio biologica. Prendiamo, per esempio, tiroidite di Hashimoto, che è una condizione autoimmune che colpisce architettura cellulare della ghiandola tiroidea e delle funzioni. Questa condizione di ipotiroidismo con sintomi che vanno da un aumento di peso, affaticamento, costipazione, emicrania, debolezza muscolare e crampi, alti livelli di colesterolo, iperglicemia alla depressione, attacchi di panico, mania, perdita di memoria, l'infertilità e tachicardia.

Parlando di fornire sollievo sintomatico, farmaci distinti per alleviare i sintomi individuali sarebbe parte integrante del trattamento di questa condizione autoimmune della tiroide, al fine di alleviare le sofferenze del paziente. Passando al secondo livello, il meccanismo esatto della malattia deve essere diagnosticata e l'organo o il sistema fisiologico che viene colpito deve essere individuato. Una diagnosi accurata di tiroidite di Hashimoto invariabilmente rivelano che la tiroide è in fase di progressiva distruzione sotto attacco costante da parte delle difese immunitarie che vengono attivati ​​da linfociti e gli anticorpi specifici. Ora, il capitolo finale del trattamento dovrebbe comprendere la preservazione delle funzioni della ghiandola tiroide per alleviare le ripercussioni negative di distruzione ghiandolare e questo di solito è fatto con l'aiuto di sostituzione della tiroide ormoni sintetici o naturali.

Dieta Autoimmune Disease

A seconda che le parti del corpo viene colpito da una malattia autoimmune particolari cambiamenti, dieta e stile di vita possono essere incorporati per migliorare gli effetti di un particolare trattamento. Ad esempio, nel caso di una malattia autoimmune che colpisce i muscoli, una dieta ricca di proteine ​​aiuta a ripristinare la salute muscolare e riparare i tessuti degenerati. In caso di una malattia autoimmune che interessano le articolazioni, quali artrite reumatoide, una dieta ricca di vitamina D, acidi grassi omega 3 e antiossidanti come flavonoidi e composti polifenolici contribuire a fornire sollievo da infiammazione articolare e rigidità, oltre a proteggere il resto del corpo dalle afflizioni opportunisti che, in caso contrario, approfittano di questo fenomeno di cattiva gestione immune funzioni.

Molte delle malattie autoimmuni non ottenere identificato come tale e, di conseguenza, ricevono solo organo o un trattamento funzione specifica. Per esempio, diabete di tipo 1 è una malattia autoimmune molto comune nei bambini così come gli adulti, ma persone molto pochi si rendono conto che si tratta di una reazione autoimmune del corpo, che provoca la distruzione di cellule produttrici di insulina nel pancreas. Diagnosi tempestiva e accurata, accoppiato con un atteggiamento che è aperto a diverse possibilità, equivale a un trattamento corretto ed efficace che può risparmiare un sacco di inutili sofferenze e disagio.

Nessun commento:

Posta un commento